20140911193705!Salernitana_Logo
3 luglio 2015

Polisportiva Baronissi, partnership con la Salernitana

Raggiunto l’accordo tra la Polisportiva Baronissi e la Salernitana, la Primavera granata giocherà al “Figliolia”

La Polisportiva Baronissi ha ufficialmente stretto una partnership con la U.S. Salernitana 1919.
polisportiva baronissi
Polisportiva Baronissi, partnership con la Salernitana

L’annuncio è avvenuto stasera durante l’inaugurazione delle Baronissiadi, direttamente da parte dei dirigenti della società della Valle dell’Irno che hanno spiegato i dettagli dell’accordo.

L’affiliazione prevede che le squadre della Polisportiva utilizzino materiale griffato Salernitana e, inoltre, al “Figliolia” di Baronissi si disputeranno le partite della Primavera della Salernitana.

Previste anche amichevoli contro la prima squadra, con la Polisportiva Baronissi che sarà sparring partner nelle sgambature infrasettimanali della squadra allenata da Vincenzo Torrente. L’accordo, molto importante per la società sportiva di Baronissi, rimarca, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di come la provincia sia sempre più granata.

About this author

9.080 commenti - View all

Google 3:57pm on marzo 9, 2019

Google One of our guests a short while ago advised the following website.

9.080 commentiX
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 10000385 bytes) in /web/htdocs/www.asdbaronissicalcio.it/home/wp-includes/comment-template.php on line 2132