Prima squadraUltime notizie
pallone-da-calcio,-scarpe-da-calcio-194138
17 luglio 2015

Grande entusiasmo per la prima amichevole stagionale del Baronissi contro la Real Capezzano che vede i padroni di casa vincere facilmente con un perentorio 5-2. Il risultato ma ancor di più la prestazione sembrano spegnere sul nascere le critiche pervenute da più parti per la nuova filosofia societaria ,che punta ad una stagione da protagonista facendo leva su un gruppo di giovani poco più che diciottenni dal futuro brillante piuttosto che puntare su nomi altisonanti a fine carriera. E’ ancora calcio da spiaggia ma siamo sicuri che i ragazzi del neo presidente Domenico Pecoraro guidati da mister Giacomo Pisapia sapranno ben figurare in un campionato ostico riportando le famiglie allo stadio e quella passione in città assopita da troppo tempo .

Risultato 5:2
Realizzatori : Gatto , Concilio V. , Cretella , Iannicelli , Amato